ECCO LA NUOVA LIVREA GRAFFITI LIVERY EVO PER LA DUCATI HYPERMOTARD 950 RVE [GALLERY]

L’Hypermotard 950 è la fun bike di Borgo Panigale destinata e pensata per tutti i motociclisti che vogliono essere i protagonisti di avventure adrenaliniche insieme alla propria moto. Sportiva e divertente, l’Hypermotard unisce prestazione esuberanti a un’elettronica raffinata che ne garantisce il pieno controllo in ogni situazione. Il look aggressivo invita a salire in sella per vivere un’esperienza di guida di puro divertimento.

Vedi il listino Ducati

Trova tutte le Hypermotard 950 nuove

Trova tutte le Hypermotard 950 usate

Leggi tutte le domande sulle Ducati

Leggi tutte le recensioni sulle Ducati

La nuova grafica Graffiti Livery Evo.

La nuova livrea utilizza decal ad acqua con l’obiettivo di ottenere una grafica raffinata e complessa che, come per la precedente livrea, si ispira alle opere di street art. La grafica interessa l’intera moto, creando così un effetto paragonabile a quello delle verniciature ad aerografo. Il logo RVE, posto sulle fiancate posteriori, è un ulteriore dettaglio che identifica la nuova livrea Graffiti Livery Evo.

L’Hypermotard 950 trasmette leggerezza ed essenzialità grazie alle sue forme pulite e alle sue linee tese. Il richiamo al mondo del supermotard arriva dal doppio scarico alto, nel profilo sella piuttosto rettilineo e nelle proporzioni estreme della moto, che comunicano, anche da ferma, agilità e adrenalina. La famiglia Hypermotard è composta, oltre alla versione RVE in Graffity Livery Evo, da quella standard 950, disponibile nella colorazione Ducati Red, e da quella SP. Quest’ultima accentua ulteriormente il carattere sportivo dell’Hypermotard grazie alle sospensioni Öhlins a corsa maggiorata, i cerchi forgiati Marchesini e il Ducati Quick Shift (DQS) Up and Down EVO di serie (quest’ultimo di serie anche nell’Hypermotard 950 RVE).

Il comparto elettronico dell’Hypermotard 950 è moderno e sofisticato: ABS Cornering Bosch EVO, integrato con la funzionalità Slide by Brake che permette derapate controllate in ingresso di curva in sicurezza, e Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, sempre monitorabili dal display TFT da 4.3’’. Il pilota è inoltre libero personalizzare i propri stili di guida e ripristinare i parametri di funzionamento impostati da Ducati sui tre Riding Mode Sport, Touring e Urban.

La famiglia Hypermotard è dotata del motore bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cm che raggiunge i 114 CV a 9.000 giri/minuto, mentre l’80% della coppia è disponibile a 3.000 giri/minuto. Tutte le versioni della gamma – Hypermotard 950, 950 SP e 950 RVE – sono disponibili nella versione depotenziata da 35 KW con una riduzione di € 1.000 sul prezzo di listino.

Hypermotard protagonista del DRE

I motociclisti che guidano versioni depotenziate sono al centro del DRE Rookie, il corso DRE Academy che insegna ad acquisire una guida sicura e divertente, portando tra i giovani il concetto di sicurezza in sella. L’Hypermotard 950 e la versione SP sono i protagonisti anche del DRE Road, il corso esclusivo che unisce lezioni teoriche e pratica in pista per affinare le proprie abilità di guida.

L’Hypermotard 950 RVE è disponibile a partire da € 15.390. La livrea Graffity Livery Evo sarà disponibile nei concessionari Ducati a partire dal mese di giugno 2023.

In collaborazione con Moto.it

2023-05-31T11:02:40Z dg43tfdfdgfd