JEEP RENEGADE – IL MODEL YEAR 2025 DEBUTTA IN BRASILE

La Jeep ha presentato il Model Year 2025 della Renegade per il mercato brasiliano: a muovere la Suv il quattro cilindri 1.3 turbo T270 da 185 CV (136 kW) e 270 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a sei rapporti. Prodotta nello stabilimento di Goiana, che proprio nelle scorse settimane ha raggiunto il traguardo di mezzo milione di unità costruite, la nuova Renegade sarà commercializzata in sei allestimenti (1.3 Turbo, Altitude, Longitude, Night Eagle, Sahara e Trailhawk) a cui si aggiunge la serie Willys, che verrà prodotta in soli 500 esemplari. Il listino parte da 115.990 real brasiliani, corrispondenti a quasi 19 mila euro, e arriva a 179.990 real (poco più di 29 mila euro) per la versione limitata Willys.

Renegade 1.3 Turbo. La versione d’attacco della nuova Jeep Renegade per il mercato brasiliano offre di serie sei airbag, nuove luci a Led, davanti e dietro, e la modalità di guida Traction Control + per i fondi accidentati. Il Tech Pack, disponibile su richiesta, aggiunge la frenata automatica d’emergenza, il monitoraggio della stanchezza del conducente, l’assistente al mantenimento di corsia, la telecamera posteriore, l’infotainment da 7 e la connettività wireless per Android Auto e Apple CarPlay. I colori disponibili sono Polar White, Granite Crystal, Jazz Blue, Carbon Black e Sting Gray, a cui si aggiungono lo Slash Gold (solo per la Sahara) e il Recon Green (solo per la Willys).

Gli altri allestimenti. La Renegade Altitude aggiunge cerchi di lega da 17, tetto di colore nero e paraspruzzi, infotainment da 8,4 e condizionatore bizona. Torna a listino anche la versione Night Eagle con cerchi da 18 con finiture nere, griglie e loghi scuri, ingresso e avviamento senza chiave, sensori luci e pioggia e monitoraggio dell’angolo cieco. La Renegade Sahara ha finiture, badge e dettagli esclusivi, cerchi da 18 di disegno specifico, tetto panoramico, avviamento remoto, abbaglianti automatici, palette del cambio al volante e la colorazione esclusiva Slash Gold.

Jeep Renegade Trailhawk 4×4. La versione a quattro ruote motrici prevede cerchi di lega da 17, cambio automatico a nove rapporti, assetto rialzato, differenziale autobloccante a controllo elettronico, modalità di guida specifiche per l’off-road (Auto, Snow, Sand, Mud e Rock), controllo della velocità in discesa e sedili di pelle.

La serie limitata Willys. Il nome è quello delle Jeep degli anni Quaranta, è realizzata sulla base della Trailhawk 4×4 e si caratterizza per gli sticker esclusivi che richiamano i primi modelli, la colorazione Recon Green, il tetto panoramico, il battitacco specifico e la scritta Willys sugli schienali dei sedili. La dotazione è completata dalle gomme ATR+ su cerchi da 17, per garantire le migliori prestazioni in fuoristrada.

2024-07-26T16:33:15Z dg43tfdfdgfd