MERCEDES GLE COUPé, AL LAVORO SU DI UN NUOVO RESTYLING. FOTO SPIA

Mercedes aveva svelato i restyling delle GLE e GLE Coupé all'inizio del 2023. A quanto pare, la casa automobilistica tedesca sta già lavorando ad un secondo facelift. Del resto, il mercato auto è sempre più competitivo e i costruttori sono costretti ad accelerare l'introduzione delle novità per non rimanere indietro.

I restyling del 2023 delle GLE e GLE Coupé avevano introdotto solamente alcune modifiche di dettaglio per quanto riguarda il design. Con il nuovo facelift potrebbero arrivare alcuni ritocchi in più. Sicuramente ci saranno diverse novità per quanto riguarda il frontale. Le ultime foto spia della GLE Coupé mettono in evidenza un camuffamento proprio della zona anteriore con pellicole per nascondere le modifiche che il costruttore ha deciso di integrare.

NUOVI RITOCCHI AL LOOK

Da quello che si può vedere, probabilmente arriveranno nuovi gruppi ottici e una griglia ridisegnata, con un look ispirato a quello della nuova Classe E. Al posteriore non si vedono, al momento, particolari novità ma non è detto che alla fine non possano arrivare alcuni ritocchi al paraurti e ai gruppi ottici.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-06-11T10:13:58Z dg43tfdfdgfd