MITSUBISHI: AD AGOSTO PRESENTERà UN NUOVO SUV COMPATTO [TEASER]

Mitsubishi ha programmato il lancio di un nuovissimo SUV compatto per la 30ª edizione del GAIKINDO Indonesia International Auto Show, che si svolgerà ad agosto (11-20). Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica giapponese, sarà uno dei primi nuovi SUV a debuttare nel mercato ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico), una delle regioni più importanti per il brand.

A livello estetico, il nuovo modello sarà elegante e robusto allo stesso tempo e proporrà tanta praticità a bordo con spazio, versatilità e comfort. Grazie a svariati test effettuati nella regione ASEAN, il nuovo SUV compatto Mitsubishi sarà capace di attraversare senza problemi anche superfici accidentate o strade allagate da forti piogge.

Avrà un impianto audio premium sviluppato con Yamaha

Per rendere l’esperienza di guida più sicura e confortevole, il veicolo avrà un impianto audio di nuova concezione sviluppato in collaborazione con Yamaha, con il nome di Dynamic Sound Yamaha Premium.

Mitsubishi afferma che il nuovo sistema audio offrirà un’esperienza sonora coinvolgente e di qualità superiore, rendendo la guida ancora più confortevole e piacevole per tutti i passeggeri. Infine, è stata fatta una messa a punto specifica per le caratteristiche acustiche dell’abitacolo del nuovo SUV compatto.

2023-05-31T10:24:42Z dg43tfdfdgfd