SALONE AUTO TORINO 2024 | CREMONESI: “OMODA 5 E JAECOO 7, COSì I DUE SUV SI PRESENTANO AL PUBBLICO ITALIANO” [INTERVISTA VIDEO]

Tra le novità presentate al Salone dell’Auto di Torino che hanno destato grande attenzione e curiosità ci sono senza dubbio le prime vetture dei marchi cinesi Omoda e Jaecoo commercializzate in Italia. Parliamo dei SUV Omoda 5 e Jaecoo 7 dei quali, in occasione della manifestazione torinese, ci ha parlato Francesco Cremonesi, PR Senior Manager Omoda e Jaecoo per l’Italia.

Omoda 5, crossover con 1.6 turbo benzina

Presentando la Omoda 5 (qui la nostra prova su strada), Cremonesi afferma: “È la prima vettura del brand che arriva in Italia ed è già disponibile presso i concessionari della nostra rete commerciale. Si tratta di un crossover da 4,37 metri, alimentato da un motore 1.6 turbo benzina, quindi una motorizzazione tradizionale, non elettrificata, almeno nella fase iniziale”.

Jaecoo 7, SUV per il fuoristrada, dal 2025 anche ibrido plug-in

Spostando l’attenzione su Jaecoo 7, Cremonesi dichiara: “Jaecoo 7, che arriverà tra poche settimane, è un SUV con spiccate caratteristiche off-road, come la trazione integrale con trasmissione ad albero e le sette modalità di guida per fondi accidentati. Anche in questo caso, il veicolo è alimentato da un motore 1.6 turbo benzina, ma con l’inizio del 2025 lo proporremo anche con un’innovativa soluzione plug-in hybrid“.

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-16T13:19:17Z dg43tfdfdgfd