SUZUKI SUPPORTA LE PERSONE COLPITE DALL’ALLUVIONE IN EMILIA-ROMAGNA CON UNA PROMO DEDICATA

Suzuki ha deciso di aiutare tutte le persone, colpite dall’alluvione nella Regione Emilia-Romagna, che vogliono acquistare una nuova moto o un nuovo scooter, proponendo delle agevolazioni sull’acquisto.

In particolare, la promozione – valida fino al 30 giugno 2023 – prevede uno sconto pari al valore della messa su strada (350 € con IVA compresa) in caso di acquisto di un nuovo modello con rottamazione di quello alluvionato. La nuova offerta Suzuki è valida su tutti i modelli attualmente a listino.

È previsto anche uno sconto del 20% sui ricambi

Tutti coloro che sono, invece, già in possesso di una moto o di uno scooter della casa motociclistica giapponese e vogliono effettuare delle riparazioni provocate dall’alluvione, hanno la possibilità di usufruire di uno sconto sui ricambi pari al 20% del prezzo di listino, a patto che i vari interventi vengano effettuati presso la rete ufficiale di Suzuki.

Infine, il brand nipponico permette di acquistare i suoi veicoli sfruttando delle formule flessibili realizzate in collaborazione con Findomestic. Sono disponibili presso le concessionarie ufficiali e rivolte a tutti coloro che vogliono acquistare un modello dell’attuale gamma.

2023-05-31T13:32:11Z dg43tfdfdgfd