TESLA CYBERTRUCK – ANCHE IL PICK-UP DI MUSK SI ARRUOLA NELLA POLIZIA DI DUBAI

Già nel 2019, quando il Cybertruck venne annunciato, la polizia di Dubai fece sapere di essere interessta al pic-up per pattugliare le strade della città degli Emirati Arabi. Detto, fatto: qualche giorno fa è stato svelato il primo pick-up della Tesla con la livrea ufficiale bianca e verde del corpo di polizia della città di Dubai.  

Non farà inseguimenti. Nonostante la carrozzeria e i vetri antiproiettile, il Cybertruck si limiterà a compiti di pattuglia per le strade della città, svolgendo perlopiù il ruolo di attrazione, come del resto le altre supercar della polizia dei turisti, come si definisce lo stesso corpo. Livrea a parte, questo Cybertruck si distingue dalla versione di serie per le luci sul tetto e quelle nel paraurti anteriore.

Una collezione unica. La flotta delle supercar della polizia di Dubai è famosa in tutto il mondo per l’esclusività delle sue auto: tra le più celebri ricordiamo giusto le Lamborghini Aventador e Urus Performante, l’Audi R8 Coupé V10, la Bentley Continental GT, la Bugatti Veyron, la McLaren MP4-12C, l’Aston Martin One-77, la Mercedes-AMG GT63 S, la Maserati GranTurismo e le Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio.

2024-06-19T08:31:20Z dg43tfdfdgfd