VOLVO CAR ITALIA LANCIA IL PROGRAMMA TIRES CARE PER CHI ACQUISTA UNA SUA NUOVA AUTO

Volvo Car Italia ha annunciato il lancio di un nuovo programma denominato Tires Care che è stato realizzato grazie alla partnership con Real Garant Versicherung. Il programma è indirizzato a chi acquista una nuova auto di Volvo. Si tratta di un programma davvero innovatico e unico nel panorama automobilistico che garantisce l’automobilista fino a 36 mesi dall’acquisto dell’auto da danni provocati allo pneumatico da eventi accidentali quali rottura, foratura, urto o scoppio per un massimo di due sostituzioni.

Volvo Car Italia lancia l’innovativo programma Tires Care

La garanzia di Tires Care di Volvo Car Italia è valida sia per lo pneumatico estivo montato di fabbrica sia per il secondo treno di pneumatici. L’indennizzo copre i costi di sostituzione dello pneumatico danneggiato e, se necessario per la sicurezza del veicolo, anche del secondo pneumatico dello stesso asse. Oltre ai pneumatici, l’indennizzo include le spese per il montaggio, equilibratura, bilanciatura e gonfiaggio.

Da segnalare inoltre che il servizio è gratuito e si attiva con l’immatricolazione senza che il cliente debba fare qualcosa, il servizio viene fornito direttamente da Volvo Car Italia e inoltre riguarda tutti i paesi i Paesi appartenenti allo Spazio Economico Europeo. 

Il Programma Tires Care  di Volvo Car Italia offre una copertura che fornisce tranquillità ai clienti, particolarmente utile con l’arrivo della stagione autunnale e invernale, quando le condizioni stradali possono diventare insidiose. Questo programma assicura che gli pneumatici, essenziali per il contatto tra auto e strada, mantengano la loro funzionalità e efficienza per garantire una sicurezza di marcia ottimale.

In collaborazione con Motorionline.com

2024-09-16T15:04:18Z dg43tfdfdgfd