PERDE IL CONTROLLO E VIENE SBALZATO FUORI DALL'AUTO IN AUTOSTRADA, 58ENNE MUORE TRAVOLTO DALLA SUA STESSA MACCHINA

Tragedia sull'autostrada A15 dove un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è stato sbalzato fuori dal veicolo, da cui poi è stato mortalmente travolto. Nell'incidente è stata coinvolta un'altra macchina, ma l'unica vittima rimane l'uomo, la cui identità ancora non è stata chiarita.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 luglio, un uomo è stato vittima della stessa auto che stava usando per viaggiare in direzione La Spezia, sull'autostrada A15. Intorno alle 18 all'altezza di Lusuolo di Mulazzo (Massa-Carrara), per ragioni ancora non definite, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guard rail, venendo sbalzato sulla strada e poi colpito dalla sua stessa macchina.

Nell'incidente è stata coinvolta un'altra automobile con una coppia a bordo: un uomo, che si trovava alla guida, è rimasto illeso, mentre la donna che viaggiava con lui è stata portata al Nuovo Ospedale delle Apuanea a causa di alcune fratture. L'unica vittima è il conducente che ha perso il controllo della sua auto: i soccorsi al loro arrivo hanno potuto solo constatare il suo decesso.

L'identità della vittima

Della vittima si sa che aveva 58 anni, ma niente di più. Gli operatori del 118 non hanno trovato documenti con lui, probabilmente il portafogli è andato perso in seguito all'incidente; era alla guida una Fiat Panda bianca con sulla fiancata la scritta “servizio viabilità". Si presume quindi che stesse viaggiando per lavoro e che fosse impiegato in qualche ditta attiva nella segnaletica stradale.

2024-07-26T13:19:46Z dg43tfdfdgfd