FERRARI, CHARLES LECLERC SUONA LA CARICA

Per la Ferrari e per Charles Leclerc l’ultimo fine settimana del GP di Gran Bretagna non è stato sicuramente un momento semplice da affrontare. Evidenti errori sia tecnici che strategici sono stati un ennesimo duro colpo da dover incassare, ancora di più  quando si sperava di riuscire a invertire quella rotta fallimentare intrapresa dal Canada in poi e non spezzata dal pacchetto Barcellona che ha peggiorato la SF-24.

Chi è abituato a lottare e a competere, però, non può permettersi di lasciarsi abbattere dallo sconforto della sconfitta. Anzi, il vero campione sente ardere dentro di sé il fuoco della rivalsa e si rialza immediatamente, pronto a lottare per affrontare ogni sfida con sguardo fiero e deciso.

Questo è lo spirito che smuove il monegasco della Ferrari, che sui suoi canali social, lancia un messaggio motivazionale verso se stesso e la squadra. Non si arrende alle difficoltà e non getta la spugna di fronte a un Mondiale che si è complicato più del previsto, ma crede fermamente nel suo team e con poche, ma decise, parole si appresta ad affrontare il Gran Premio di Ungheria (tutto il programma QUI) con determinazione e animo combattivo.

2024-07-10T11:01:49Z dg43tfdfdgfd